Il Granma
Il Granma, il più importante giornale cubano, in un articolo sulla Fiera Internazionale dell’Avana ( FIHAV) ha riportato le dichiarazioni dell’Ambasciatore italiano e mie.
En el stand dell’Istituto di Cooperazione e Sviluppo Italia-Cuba que representa a ocho entitades de este país, Granma conoció la valoración certera de su Presidente Alessandro Senatore quien tras 20 años en Cuba y de 5 en estas ferias, reconoce que la participación actual es una prueba legítima de la alianza por objetivos comunes. Y resumió la clave de la FIHAV 2015 en la mayor calidad de lo impresario y de los productos cubanos.
Nello stand dell’Istituto di Cooperazione e Sviluppo Italia-Cuba che rappresenta otto imprese di questo paese, Granma ha appreso l’attenta valutazione del suo presidente Alessandro Senatore, che da venti anni è a Cuba e da 5 a questa fiera, riconosce che la partecipazione attuale è prova legittima dell’alleanza per obiettivi comuni. E ha riassunto la chiave della FIHAV 2015 nella maggior qualità degli impresari e prodotti cubani.